Mercato Inter, si intensificano le trattative tra nerazzurri e Cremonese.
La prima trattativa che riguarda i due club lombardi è quella già ufficializzata di Ionut Radu alla Cremonese. Il portiere di proprietà dell’Inter ha raggiunto i grigiorossi in prestito. Dopo che c’è stata l’ufficialità il romeno ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dal sito del club neopromosso in Serie A. Radu ha dichiarato “Arrivo qua con grande spirito di sacrificio e con una grande voglia di fare. Come la società, che dopo 26 anni è arrivata in Serie A. Sono molto contento e sarà una grande annata.”
Altra trattativa che si sta sviluppando sull’asse Inter – Cremonese è quella che riguarda Lucien Agoumé. Il centrocampista di origine camerunense ma di nazionalità francese, è rientrato dal Brest dove ha disputato un buon campionato. Il suo agente Djibril Niang, attraverso l’intermediario Oscar Damiani, starebbe cercando di trovare una sistemazione al suo assistito. Come riportato da tuttomercatoweb.com non ci sarebbero ancora novità sul futuro del francese, ma la pista che porta alla Cremonese è molto viva. Questa sarebbe un’opportunità importante per il giocatore, che andrebbe a ricoprire un ruolo importante nella rosa dei grigiorossi, giocando da titolare in Serie A.
La modalità sarebbe sempre quella del prestito secco, in quanto l’Inter non ha intenzione di perdere il controllo sul giovane nazionale under 21 transalpino. La cessione di Radu poi, conferma l’ottimo feeling tra le due società, quindi se il giocatore sarebbe disponibile al trasferimento, non dovrebbero presentarsi grossi ostacoli.
Inter, Lautaro è pronto a ripartire alla grande.