Milenkovic Inter, è corsa a due per il serbo: pronta l’alternativa (CdS)
Milenkovic Inter, il serbo è uno dei pezzi pregiati di questa sessione di mercato. Il suo contratto con la Fiorentina è in scadenza nel giugno del 2023 e avrebbe già fatto sapere di non voler rinnovare. Per questo motivo i viola saranno costretti a cederlo a prezzo di saldo e avrebbero fissato il prezzo a 15 milioni di euro.
Stando alle ultime indiscrezioni l’Inter lo avrebbe da tempo bloccato e starebbe soltanto aspettando la cessione di Skriniar per piazzare il colpo ma attenzione alla concorrenza.
Milenkovic Inter, occhio al Napoli: Akanji l’alternativa
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sul centrale viola ci sarebbe anche il Napoli. Gli azzurri lo avrebbero individuato come il profilo ideale in caso di partenza di Koulibaly. Il senegalese, infatti, sarebbe il nome in cima alla lista della Juventus per il dopo De Ligt. Il suo agente è Ramadani, lo stesso di Milenkovic, e questo potrebbe essere un fattore fondamentale nella trattativa.
I nerazzurri, riporta il quotidiano, avrebbero già individuato l’alternativa del serbo in Akanji del Borussia Dortumund. Anche lo svizzero è in scadenza tra un anno e potrebbe essere ceduto a una cifra conveniente.