Skriniar Psg, i nerazzurri hanno fretta di risolvere la situazione relativa allo slovacco. Come riportato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la dirigenza interista avrebbe dato una sorta di ultimatum al club transalpino.
Il Psg sarebbe sempre fermo all’offerta di 60 milioni di euro con l’aggiunta di una contropartita tecnica. I nerazzurri avrebbero più volte ribadito la loro valutazione di 80 milioni di euro; ma per chiudere l’affare potrebbero bastare 70 cash più bonus. L’Inter ha fretta, in quanto la cessione di Skriniar servirebbe anche a finanziare i colpi Bremer e Milenkovic.
Se il rilancio non dovesse arrivare nel giro di una settimana i nerazzurri sarebbero pronti a tenere lo slovacco e cambiare i propri piani. Anche lo stesso giocatore, atteso a Milano domenica, vorrebbe chiarezza il prima possibile.
Nel caso in cui l’affare dovesse saltare definitivamente, i nerazzurri potrebbero fare altre cessioni eccellenti per centrare l’obiettivo di incassare 60 milioni di euro imposto dalla società. I principali candidati sarebbero principalmente due: Stefan De Vrij e Denzel Dumfries. Il centrale è in scadenza di contratto nel 2023 e potrebbe portare nelle casse nerazzurre 20-25 milioni di euro, mentre l’esterno ha molto mercato e garantirebbe ai nerazzurri una cifra di certo superiore ai 35 milioni di euro.