Vidal-Inter, manca un ultimo passaggio per il traferimento al Flamengo
Vidal-Inter, ancora un ultimo tassello prima di passare al Flamengo. Il centrocampista cileno è quasi un ex giocatore nerazzurro. Infatti, dopo due stagioni a Milano, Vidal ha deciso di cambiare aria visto il poco impiego riservatogli in questi anni. L’Inter, dal canto suo, non ha intenzione di trattenere Vidal a Milano. Infatti, all’interno del contratto del giocatore, è prevista una clausola di rinnovo automatico per una stagione, con la possibilità di risolvere il rapporto con una buonuscita.
Vidal, quindi, si appresta a lasciare definitivamente Milano. Dopo due anni fatti di più bassi che alti, per un giocatore che non si è mai integrato perfettamente con il mondo Inter, visto il suo passato juventino. Ma per il trasferimento definitivo, manca ancora un ultimo e importante tassello.
Vidal-Inter, addio vicinissimo. Manca un solo passaggio fondamentale per il trasferimento al Flamengo
Vidal, quindi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è vicinissimo al passaggio al Flamengo. Per lui, a breve, dovrebbero esserci le visite mediche di rito. Ma non l’annuncio ufficiale. Infatti, affinchè si possa procedere a questo passaggio, ecco che il giocatore deve ancora trattare la buonuscita con la società nerazzurra.
Il contratto di Vidal, come accennato sopra, prevede una buonuscita del valore di 4 milioni di euro. Da viale della Liberazione, però, sono intenzionati a ridurre questa cifra, pertanto ci sarà ancora da trattare. Discorso diverso per Sanchez. L’attaccante, al momento, non ha intenzioni di accettare alcuna proposta che non provenga da un top club di uno dei principali campionati europei. Fino a questo momento, questa proposta, non è arrivata.