Bremer-Inter, il Toro sceglie la contropartita: la posizione di Marotta
Bremer-Inter, il Torino insiste per avere Casadei. La società nerazzurra, come oramai noto da tempo, ha come obiettivo principale per il suo reparto difensivo il nome di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano, nella scorsa stagione, ha fatto un grandissimo campionato che gli è valso il premio di miglior difensore dell’anno.
Un riconoscimento importante, che non è passato inosservato ai grandi club. L’Inter, su Bremer, si è mossa in anticipo, tanto da trovare l’accordo con il giocatore sia per quanto riguarda la durata contrattuale, sia per quanto riguarda l’ingaggio annuo. Adesso, però, manca l’ultimo passaggio, ovvero trattare con il Torino. Dopodichè, Bremer, può definirsi nerazzurro.
Bremer-Inter, il Torino vuole una contropartita per sbloccare l’affare: la posizione della società nerazzurra
Bremer, dunque, ha un patto d’acciaio con l’Inter per trasferirsi a Milano questa estate. Ma per portare il difensore in nerazzurro, è necessario trovare l’accordo con il Torino. La società del presidente Urbano Cairo, valuta il giocatore circa 40 milioni di euro, ma è aperto all’inserimento di alcune contropartite tecniche.
Il primo nome nella lista granata, secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, è quello del centrocampista classe 2003, Cesare Casadei. L’Inter, dal canto suo, non vuol perdere il controllo del calciatore e se, inizialmente era considerato incedibile, per sbloccare l’affare Bremer lo valuta intorno ai 7-8 milioni di euro. Non solo, per poter dare il via libera alla cessione del giovane, in viale della Liberazione vorrebbero assicurarsi anche un diritto di controriscatto. Bremer attende, ma qualcosa, tra le società, inizia a muoversi.