Bremer Inter, settimana prossima nuovo incontro: le cifre dell’affare
BREMER INTER – Sul portale online della Gazzetta dello Sport quest’oggi si è parlato di come il difensore del Torino può arrivare a Milano.
Dopo l’ultima stagione in Serie A, Gleison Bremer si è ufficialmente consacrato ed è pronto al salto definitivo in un top club. Il patron granata Urbano Cairo, nonostante il fresco rinnovo fino al 2024, si è ormai rassegnato all’idea di doversi privare di uno dei suoi pezzi pregiati già nel corso di questa sessione di calciomercato. Al contempo però, il n°1 del club non ha affatto intenzione di cedere il brasiliano a prezzo di saldo. Di questo l’Inter ne è consapevole già da diversi mesi.
Bremer Inter, in arrivo l’affondo decisivo
Mentre con il PSG si cerca di trovare l’accordo per la cessione di Milan Skriniar, in Via della Liberazione si sta preparando l’offerta per convincere definitivamente il Torino a lasciar partire il classe 1996. Vista la valutazione di Cairo pari a 40 milioni di euro, l’auspicio è che sulla base di un’offerta di 30 milioni di euro più qualche giovane si possa giungere ad un accordo che faccia tutti felici.
La settimana prossima le parti dovrebbero incontrarsi nuovamente per limare gli ultimi dettagli e consentire a Bremer di trasferirsi nel club con la quale ha un accordo verbale già da inizio 2022. Doverosa precisazione: l’operazione Bremer non è legata a quella di Skriniar. I due giocatori viaggiano su binari diversi, anche in virtù della necessità (numerica) di rimpiazzare Aleksandar Kolarov e Andrea Ranocchia.