Dybala Inter, una big inglese può insidiare i nerazzurri (TMW)
DYBALA INTER – Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini si è soffermato anche sul futuro dell’attaccante argentino.
Siamo al 9 luglio. Paulo Dybala è un calciatore svincolato ufficialmente ormai da più di una settimana e non si conosce ancora quale club lo accoglierà per la stagione 2022/2023. La Joya ha un accordo verbale con l’AD interista Giuseppe Marotta ormai da diverse settimane. La stima che entrambi nutrono reciprocamente è cosa nota a tutti; fattore che ha fatto pensare sin da subito ad un accordo che sarebbe stato messo nero su bianco nel giro di poco tempo. Evidentemente, tutte le parti non avevano ancora fatto i conti con Jorge Antun, agente che cura gli interessi di Dybala che sta rallentando di molto le negoziazioni per via delle richieste alte legate alle commissioni.
Dybala Inter, occhio al Manchester United
Mentre l’ex Palermo e Juventus aspetta con ansia l’affondo decisivo da parte dell’Inter, dall’Inghilterra emissari del Manchester United sarebbero pronti a fare un tentativo per portare in Premier League il classe 1993. Secondo Niccolò Ceccarini infatti, lo stand-by attuale con l’Inter starebbe mettendo giocatore ed entourage nelle condizioni di iniziare a guardarsi intorno.
Insomma, lo stesso club che Dybala rifiutò nell’estate del 2019, adesso può tornare alla carica e offrirgli l’opportunità di provare l’esperienza nella massima serie inglese. Ovviamente, prima bisognerà attendere l’addio di Cristiano Ronaldo, conteso tra Chelsea, Barcellona e Roma.