Rassegna Stampa Inter

(GdS) Dybala Inter, la Joya torna in Italia. Vuole ancora i nerazzurri

Dybala Inter, l’argentino torna in Italia, il rientro è atteso in queste ore. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, Dybala riabbraccia l’Italia e Torino, e si riavvicina anche solo fisicamente alla Serie A, in attesa di firmare per la sua prossima squadra. È qui che Dybala intensificherà gli allenamenti estivi, già iniziati in Florida. L’obiettivo, non semplice, è quello di non farsi trovare indietro nel momento in cui si aggregherà al nuovo club.

L’ex attaccante della Juventus ha in mente di rimanere in Serie A, un campionato che conosce in un paese dove ha messo radici. Dipendesse da lui, sarebbe già un giocatore dell’Inter. Se non lo è, è solo perché il suo agente Jorge Antun ha preso tempo un mese fa di fronte all’ultima offerta nerazzurra. Questo nonostante il suo assistito avesse già scelto l’Inter a 360 gradi, si fosse convinto del progetto e della possibilità di giocarsi le sue carte nel club rivale storico della sua ex squadra.

Dybala Inter, la Joya è rientrata in Italia. Nonostante la sua voglia di Inter, ci sono ancora degli ostacoli

Antun ha cambiato idea, l’offerta che precedentemente era stata rifiutata da 5 + bonus, a distanza di settimane è ancora la migliore sul piatto. Nelle ultime ore è stata ribadita la volontà del presidente Zhang di avere Dybala in squadra, per una questione tecnica ma anche di immagine, in Italia e nel mondo. La trattativa però non può ancora considerarsi alla volata finale, perchè l’Inter ha necessità di fare spazio.

Come ribadito nella conferenza stampa di presentazione, i nerazzurri hanno al momento un reparto offensivo molto affollato. Sono 6 i giocatori che al momento sono in rosa, troppi per pensare di fare un innesto così importante come quello di Dybala. L’Inter si è già radunata, la trattativa non andrà sicuramente troppo per le lunghe anche per una questione di programmazione. I prossimi saranno giorni decisivi, sperando di trovare la quadra per portare a termine un’operazione importantissima.