Handanovic Inter ancora insieme. Il capitano nerazzurro ha vissuto una stagione particolare. Tra alti e bassi, tra errori e miracoli e soprattutto tra l’arrivo di Onana al rinnovo che non arrivava mai. Samir Handanovic infatti fino ad oggi, non aveva ancora avuto rassicurazioni sul suo futuro e su quello che sarebbe stato il suo ruolo all’interno del club. L’acquisto di un altro portiere di livello come l’ex Ajax, lasciava presagire un possibile addio da parte dello Sloveno, ma così non è stato.
Infatti, nonostante l’arrivo di Onana, l’Inter ha deciso di rinnovare il contratto di Handanovic, come annunciato poco fa. L’ufficialità del rinnovo spazza via ulteriori dubbi su quello che sarà il ruolo del numero 1 nerazzurro nella prossima stagione. Samir infatti sarà ancora il titolare, alternandosi con Onana e dandogli il tempo di inserirsi, prima di raccogliere al 100% la sua eredità in maglia Inter.
Come apparso sul sito ufficiale dell’Inter, oggi è arrivato il rinnovo di Handanovic: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Samir Handanovic: il portiere sloveno sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2023”. Dunque, un solo anno di contratto, ma che lo renderà ancora il titolare di Simone Inzaghi, prima di lasciare lo scettro ad Onana.
Il portiere sloveno si è detto felice di aver prolungato il suo matrimonio con l’Inter e soprattutto è pronto a vincere altri trofei, così da poterli alzare al cielo prima dell’addio definitivo. Intanto la società dopo aver rinnovato Handanovic, punta a chiudere al più presto la questione Bremer, come riportato in precedenza sul nostro sito.