SKRINIAR PSG – Dall’edizione odierna del tg di Sportmediaset si apprende il punto sull’affare che dovrebbe portare lo slovacco a Parigi.
Da ormai diverse settimane, il club capitanato dallo sceicco Nasser Al-Khelaifi vede in Milan Skriniar la priorità per effettuare il restyling del reparto arretrato. L’esperto Sergio Ramos, ormai 36enne, non garantisce un operato a lungo termine e per questo motivo l’ex Sampdoria sarebbe il prescelto per prendere posto in difesa per diversi anni. Chiaramente, per portarlo sotto la Tourre Eiffel, servirà trovare un accordo economico con il club di Via della Liberazione; accordo che ancora oggi non c’è.
Se da un lato il club francese vanta dalla sua parte l’accordo raggiunto con il giocatore (7 milioni di euro netti a stagione), dall’altra deve fare i conti con l’Inter. I nerazzurri infatti, hanno tutt’altro che intenzione di svendere uno dei propri gioielli, che sin da subito è stato valutato non meno di 80 milioni di euro. Una cifra senza dubbio non indifferente che fa tentennare anche un club ricco come il PSG.
Nella serata di ieri il DS nerazzurro Piero Ausilio ha incontrato il suo collega parigino Antero Henrique. Ciò che è emerso da tale summit è che la distanza tra domanda e offerta è di circa 20 milioni di euro. Non una novità, dunque, ma l’auspicio è che se il PSG dovesse convincersi ad offrire 70 milioni di euro cash più bonus, le parti possano giungere ad un accordo in tempi brevi.