Skriniar Psg, c’è la svolta: spunta un nuovo nome per la difesa (GdS)
Skriniar Psg, arrivano aggiornamenti dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola sulla trattativa tra nerazzurri e francesi. L’ultimatum dato dall’Inter nelle scorse ore ha sortito l’effetto desiderato con l’arrivo a Milano nella giornata di ieri del d.s. Henrique Antero.
Ieri è andato in scena un incontro tra le due società dove i parigini avrebbero eliminato dalla trattativa qualsiasi contropartita è messo sul piatto un’offerta da 55 milioni di euro di parte fissa più bonus.I nerazzurri però vorrebbero almeno 65 milioni subito e per questo motivo ci sarebbe ancora una distanza di 10 milioni. Forse già in giornata è previsto un nuovo summit tra le parti per provare a chiudere definitivamente l’affare.
Skriniar Psg, non solo Bremer: per la difesa c’è anche Zagadou
Una volta chiuso l’affare Skriniar, Beppe Marotta sarebbe pronto all’affondo deciso per Gleison Bremer. Già tutto fatto con il giocatore, resta solo da trovare l’intesa definitiva con il Torino. L’Inter è conclvintavdi riuscire a convincere i granata con 30 milioni di euro più una contropartita tecnica, settimana prossima è previsto un nuovo incontro tra le parti.
Oltre al brasiliano è previsto anche un nuovo arrivo in difesa. La prima scelta resta Milenkovic ma si starebbero valutando anche le alternative. Ieri ha fatto visita alla sede nerazzurra Moussa Sissoko, agente tra gli altri di Zagadoud, centrale mancino appena svincolatosi dal Borussia Dortmund. Incontro conoscitivo, riporta la Gazzetta, ma i nerazzurri lo starebbero monitorando con attenzione. Occhi puntati anche su Akanji del Borussia Dortmund che ha il contratto in scadenza nel 2023. La sua valutazione è di 25 milioni di euro, cifra considerata eccessiva da i nerazzurri. Non è da escludere che l’Inter aspetti qualche mese e lo provi ad ingaggiare a parametro zero per la prossima stagione.