BREMER INTER – Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, l’agente del difensore a breve incontrerà i vertici del club granata.
La volontà di Gleison Bremer di vestire la maglia nerazzurra è quasi palpabile. L’Amministratore Delegato dell’Area Sport interista, Giuseppe Marotta, ha un accordo verbale con il giocatore già dallo scorso febbraio. Prova di come il club di Via della Liberazione si sia mosso con largo anticipo per arrivare davanti alla concorrenza e convincere il classe 1996 a sposare il progetto nerazzurro. Missione compiuta, allora? Nemmeno per sogno. E’ vero che Bremer si è già accordato con l’Inter, ma da convincere resta il patron granata Urbano Cairo che continua a valutarlo 40 milioni di euro.
Con la chiara volontà, più volte appurata, di Bremer di trasferirsi a Milano, adesso in campo scenderà l’agente che cura gli interessi del giocatore: Paolo Busardò. I rapporti con la dirigenza dell’Inter sono ottimi, ma adesso la strategia sarà diversa. L’obiettivo è quello di far abbassare le pretese al Presidente Cairo in modo tale da facilitare l’arrivo del proprio assistito.
Dunque, la sensazione è che si possa chiudere anche sulla base di un’offerta pari a 30 milioni di euro cash più l’inserimento di qualche giovane di prospettiva. Nel corso della settimana prossima le parti dovrebbero incontrarsi nuovamente per chiudere quanto prima una trattativa che alla fine vedrà tutti felici. A velocizzare il tutto potrebbe essere anche la cessione di Andrea Pinamonti, seguito da vicino da Monza e Atalanta.