Dybala Inter, futuro a Milano? Inzaghi lancia un indizio importante
Dybala Inter; i nerazzurri e la Joya cercano l’intesa. Da tempo ormai si parla di Paulo Dybala in orbita Inter. L’ex numero 10 della Juventus è svincolato ed è in cerca di una nuova sistemazione e al momento, quella nerazzurra è la più plausibile. La Joya in attesa di una sistemazione, domani sarà a Torino per allenarsi con un preparatore atletico.
I rapporti tra Dybala e l’Inter sono ottimi, infatti già qualche settimana fa c’era stato un incontro tra l’agente del calciatore e la società nerazzurra. L’affare tra le parti è ancora distante dalla conclusione ma i presupposti per chiudere ci sono, mancano ancora alcune cose che vanno incastrate, tra cui l’uscita di almeno uno tra Dzeko o Correa oltre a Sanchez.
Dybala Inter, indizio di Inzaghi nella prima uscita stagionale
Ieri c’è stata la prima “sgambata” della squadra di Inzaghi finita per ben 10-0 a favore dei nerazzurri. Come fatto notare da Sportmediaset, il tecnico non ha adottato il solito 3-5-2 ma ha optato per un 3-4-1-2, come analizzato in precedenza (qui l’approfondimento sul ruolo di Asllani). Nel nuovo modulo adottato da Inzaghi ci sarebbe un piccolo indizio su quello che potrebbe essere il matrimonio tra Dybala e l’Inter.
Infatti nell’amichevole di ieri, dietro le due punte ha agito Correa da trequartista. Lì andrebbe a posizionarsi in modo perfetto Dybala, che per caratteristiche tecniche potrebbe essere il migliore in quel ruolo, senza contare un eventuale Mkhitaryan come riserva. Insomma, i nerazzurri stanno preparando il terreno per la Joya, ma le difficoltà nell’arrivare alla firma ci sono.