Dybala-Inter, giorni di riflessione. L’argentino aspetta, intanto le concorrenti si fanno largo. Resta un rebus il futuro della Joya, ormai svincolato dalla Juventus, e a caccia di una nuova esperienza. I nerazzurri sono ormai da mesi accostati al fantasista argentino, ma la pista – spiega La Gazzetta dello Sport oggi in edicola – si è rallentata.
Dybala intanto è atteso in Italia. Così il quotidiano: “Dybala arriverà a Torino nelle prossime ore. Non avrà un gruppo al quale unirsi, un allenatore a guidarlo, compagni con i quali condividere lo spogliatoio, il campo, le prime grandi fatiche, le partitelle. Sarà solo, sicuramente malinconico”.
Nella corsa potrebbero inserirsi altre squadre. Ed è la stessa Gazzetta a paventare l’ipotesi: “Ora, però, la corsa all’argentino può riaprirsi anche per chi si era rassegnato. E, soprattutto, è il calciatore che comincia a guardarsi attorno”.
Ma chi sono le squadre che potrebbero insidiare l’Inter? Se ne contano cinque, tra Italia e altri campionati europei. Così il giornale: “C’è il Milan, che cerca un trequartista per compiere un salto di qualità ma non potrebbe offrirgli più di 4 milioni a stagione. C’è la Roma, che non gioca la Champions però lo accoglierebbe come un re. Magari c’è pure il Napoli, benché il ds Giuntoli abbia dichiarato il contrario”. All’estero, invece, Dybala interesserebbe ad Atletico e Manchester United.