Dybala Inter, la Joya arriva in Italia: novità sul futuro dell’argentino
Dybala Inter è diventata la telenovela dell’estate. Dopo qualche settimana in cui il nome di Lukaku aveva oscurato quello della Joya, l’ex Juventus è tornato ad essere il protagonista assoluto dell’estate nerazzurra. Dopo non aver rinnovato il proprio contratto con i bianconeri, l’ex numero 10 di Max Allegri è svincolato, alla ricerca di una nuova squadra. Il nome più forte accostato a Dybala è quello dell’Inter.
I nerazzurri hanno già incontrato Antun, agente del giocatore e nei prossimi giorni potrebbero fare nuovi passi in avanti, ma tutto dipenderà dalle uscite. Infatti la squadra di Simone Inzaghi, prima di poter presentare un’offerta concreta alla Joya deve cedere qualche giocatore per liberare spazio in rosa e alleggerire il monte ingaggi. Intanto, da domani Paulo sarà in Italia!
Dybala Inter, da domani a Torino in attesa di conoscere il suo futuro
Come svelato dal QS, Paulo Dybala domani sarà a Torino per allenarsi con un preparatore atletico, in attesa di capire dove poter andare a giocare. Nelle ultime settimane l’Inter ha un po’ mollato la presa, mentre si è fatto forte l’interesse della Roma. Come svelato in precedenza (qui l’approfondimento), Mourinho vuole a tutti i costi l’argentino, ma potrebbe arrivare solo in caso di cessione di Zaniolo, che sembra in mano alla Juventus.
Dybala dunque aspetta l’offerta giusta per poter decidere dove andare a giocare. Oltre a Inter e Roma c’è da tener conto dell’interesse di Napoli, Milan, Atletico Madrid e Manchester United. Per ora non sono ancora arrivate offerte concrete, ma inizia a formarsi una certa fila per accaparrarsi l’ex 10 della Juve. Inzaghi vorrebbe portarlo a Milano, ma tutto dipenderà dalle cessioni.