INTER – Dal profilo Twitter di Fabrizio Biasin si apprende la situazione relativa al reparto arretrato nerazzurro, in entrata e in uscita.
Con la stagione 2022/2023 ormai alle porte, la dirigenza di Via della Liberazione sta lavorando per consegnare a Simone Inzaghi la rosa definitiva quanto prima. Per completare gli ultimi colpi in entrata, servirà ultimare quelle operazioni che servono a sistemare il bilancio. Una di queste è Milan Skriniar, in cima alla lista della spese del PSG. Secondo il famoso giornalista, l’Inter ha intenzione di cederlo per non meno di 70 milioni di euro. Tale offerta però, non sembra essere ancora arrivata. Fino a quando non arriverà, lo slovacco resterà un calciatore nerazzurro.
Se da un lato in Via della Liberazione si lavora alla cessione di Milan Skriniar, contestualmente nei medesimi uffici si discute incessantemente della strategia per arrivare a Gleison Bremer. Il difensore del Torino è valutato dal patron Urbano Cairo 40 milioni di euro. Valutazione senza dubbio importante che potrebbe scendere anche a 30 milioni di euro, inserendo nell’affare qualche giovane.
Per chiudere questa operazione, sempre secondo Biasin, sarà sufficiente anche la sola cessione di Andrea Pinamonti (che continua a piacere a Monza e Atalanta). Insomma, prima di potersi fiondare definitivamente sul brasiliano con la quale si ha un accordo sulla parola dallo scorso febbraio, servirà monetizzare da qualche partenza. Il centravanti classe 1999 viene valutato intorno ai 15 milioni di euro: cifra che permetterebbe all’Inter di avere la liquidità giusta per potersi sedere intorno ad un tavolo col Torino e chiudere.