Mercato Inter; i nerazzurri hanno già iniziato a costruire la squadra per la prossima stagione. La sessione estiva di calciomercato ha già portato a Simone Inzaghi rinforzi importanti, come Onana, Mkhitaryan, Asllani, Bellanova e Lukaku. Adesso però la società dovrà vendere e i principali indiziati a lasciare Milano sono uno tra Skriniar e De Vrij. Il centrale slovacco è finito nel mirino di PSG e Chelsea ed è già in contatto con i francesi per un possibile accordo.
Ma chi andrebbe a rimpiazzare il centrale in partenza? Il nome principale è quello di Bremer. Il centrale di proprietà del Torino nell’ultima stagione è stato il miglior difensore del campionato e ha dimostrato di meritare una grande squadra. Inoltre, lui stesso ha ammesso di voler giocare la Champions League, per questo Milano sarebbe la piazza ideale. Ma la concorrenza è agguerrita e trovare un accordo col presidente Cairo non è facile, per questo Marotta e Ausilio stanno valutando altre piste.
Vista la difficoltà ad arrivare a Bremer del Torino, la dirigenza dell’Inter sta valutando piste alternative da tenere in considerazione nel caso in cui il brasiliano sfumi completamente. Ad oggi, come riportato da Tuttosport, ai nerazzurri è stato offerto l’ex centrale francese del Borussia Dortmund Zagadou, che è attualmente svincolato. Ma non è l’unico nome visionato da Marotta.
Infatti il dirigente nerazzurro, avrebbe individuato Milenkovic come alternativa numero uno a Bremer. Il centrale serbo va a scadenza di contratto nel 2023 e piace tanto a Juventus e Napoli. Insomma, in difesa, le piste ci sono, ma l’Inter vuole puntare forte su Bremer. In ogni caso, come svelato dal quotidiano torinese, occhio ai nomi di Akanji e Soyuncu. Intanto arrivato novità su Dybala (qui i dettagli).