Milenkovic-Inter, pista aperta. Il difensore serbo piace molto alla dirigenza in viale della Liberazione. Nel caso in cui si dovesse concludere la cessione di Milan Skriniar al Paris Saint Germain, lui sarebbe il primo nome, oltre a quello di Gleison Bremer, per rinforzare il reparto arretrato di Simone Inzaghi. Milenkovic, tra l’altro, ha una situazione contrattuale vantaggiosa per chi volesse acquistarlo.
Il difensore della Fiorentina, infatti, ha il suo contratto in scadenza nel giugno del 2023, ragion per cui potrebbe lasciare Firenze per una cifra più contenuta. Anche le parole del dirigente Viola, Daniele Pradè, che non ha escluso l’addio di Milenkovic nel caso in cui si presentasse una big alla porta della società, dimostra come effettivamente ci potrebbe essere l’addio. Ma l’Inter non è assolutamente da sola.
Milenkovic, dunque, è un nome che piace e da tempo sia a Beppe Marotta che a Piero Ausilio. Ma, coem detto, sul giocatore, l’Inter non è l’unica squadra interessata. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano QS, su Milenkovic ci sarebbe anche il forte interesse dei cugini rossoneri del Milan che dovranno acquistare un nuovo difensore per la prossima stagione.
Il nome di Milenkovic, nell’ottica della società rossonera, andrebbe a sostituire il mancato arrivo di Sven Botman, passato dal Lille al Newcastle. Insomma, un giocatore molto ambito e che, con ogni probabilità, potrebbe partire nel corso di questa sessione di mercato. L’Inter, prima, dovrà vedere come si concluderà la trattativa per Skriniar al Paris Saint Germain, dopodichè potrà concentrarsi su Milenkovic. Ancora quanlche giorno e si potrà capire di più.