Dybala Inter, concorrenza italiana: riavviati i contatti (La Repubblica)
Dybala Inter, l’argentino resta un obiettivo concreto ma per finalizzare l’affare i nerazzurri avrebbero bisogno di sfoltire il reparto offensivo. Le difficoltà per l’addio di Sanchez e le volontà di Dzeko e Correa di restare a Milano potrebbero far arenare la trattativa.
Per questo motivo l’entourage del giocatore si starebbe guardando intorno alla ricerca di un’altra sistemazione nel caso in cui l’affare con l’Inter saltasse definitivamente.
Dybala Inter, la Roma fa sul serio: giallorossi in vantaggio
Come riportato da La Repubblica, la Roma avrebbe riavviato i contatti con Jorge Antun e sarebbe pronta ad affondare il colpo. I giallorossi, secondo il quotidiano, sarebbero addirittura al momento in vantaggio sui nerazzurri.
Le parti starebbero trattando per un ingaggio di 6 milioni di euro a stagione. Cifra alta per i parametri giallorossi ma che potrebbero comunque investire in caso di cessione di Zaniolo. L’ex Inter, infatti, potrebbe essere ceduto alla Juventus in questa sessione di mercato e Dybala sarebbe stato individuato come il suo sostituto ideale. Sullo sfondo restano Manchester United e Napoli, che però al momento non sarebbero andate oltre a un semplice sondaggio.