Home » Dzeko-Inter, gesto inaspettato del bosniaco che allontana le voci d’addio

Dzeko-Inter, gesto inaspettato del bosniaco che allontana le voci d’addio

Edin Dzeko

Dzeko-Inter, il bosniaco anticipa il suo rientro dalle vacanze. L’attaccante nerazzurro, nella giornata di oggi, come appreso dalla nostra redazione, si è aggregato in maniera anticipata al gruppo di Simone Inzaghi per iniziare la nuova stagione. Una bella notizia per l’allenatore nerazzurro, che può contare fin da subito su un giocatore importante come Dzeko.

Dzeko, infatti, sarebbe dovuto aggregarsi ai propri compagni di squadra nella giornata di mercoledì. Così facendo ha anticipato di due giorni il suo arrivo a Milano. Ma, oltre alla grande professionalità mostrata dal giocatore, il suo arrivo da anche un forte indizio di mercato, dal momento che si era parlato di una sua partenza per far spazio all’eventuale arrivo di Paulo Dybala.

Dzeko-Inter, il bosniaco anticipa il suo arrivo ad Appiano Gentile: grande gesto ed indicazione di mercato

Dzeko, dunque, è arrivato anticipatamente dalle vacanze. Un grande gesto del giocatore che si è messo subito a disposizione di Simone Inzaghi. Ma anche anche un gesto significativo per ciò che riguarda il calciomercato. Da più parti, infatti, Dzeko era dato in partenza da Milano per far spazio ad un eventuale arrivo di Paulo Dybala.

Ecco, quanto fatto dal bosniaco allontana ulteriormente le voci che vorrebbero la Joya a Milano ed una sua partenza. Una buona notizia per Simone Inzaghi, che dopo l’acquisto di Lukaku e gli arrivi in ritiro anche di Lautaro Martinez e Joaquin Correa, potrà lavorare con il reparto avanzato al completo. Per l’Inter, questa, sarà una stagione molto importante in cui dovrà lottare ancora per lo scudetto.