Inter, Paulo Dybala sembra non essere più un’opzione per la squadra nerazzurra. Dopo alcune indiscrezioni di mercato e le parole di chiusura dell’amministratore delegato interista Beppe Marotta, arrivano ulteriori conferme. Il sito Calciomercato.com, infatti, sostiene come su Dybala, l’Inter, sia oramai un pista fredda.
Il giocatore, è appena tornato in Italia dalle vacanze e, dopo l’addio a parametro zero alla Juventus, è ancora in attesa di comunicazioni concrete in merito al futuro. Nelle ultime ore, dopo aver intuito il blocco dell’Inter alla trattativa, ecco che tantissime squadre si sono interessate, soprattutto dalla Serie A. E proprio dal nostro campionato arriva l’interesse più forte per Dybala.
Dybala, dunque, sembra essere lontanissimo dall’Inter. La squadra nerazzurra aveva mosso passi concreti verso la Joya, ma con l’arrivo di Lukaku e l’impossibilità di cedere uno tra Dzeko e Correa, ecco che tutto è stato congelato in maniera definitiva. Come detto, Calciomercato.com, parla di un forte interessamento da parte della Roma. Dybala, infatti, sarebbe una richiesta specifica di Josè Mourinho per la squadra giallorossa.
Lo Special One vorrebbe Dybala per sostituire il partente Zaniolo, dato in direzione Juventus. Per la squadra della Capitale sarebbe un colpo enorme, per un giocatore che cerca un progetto in cui essere assoluto protagonista ed al centro di tutto. Dybala, si avvicina a grandi passi alla Roma. L’Inter, senza le uscite, non è riuscita ad affondare il colpo. Vedremo gli sviluppi delle prossime settimane. Ma la pista che porta Dybala alla Roma è sempre più calda.