Home » Inter, oggi giornata cruciale. Grosse novità su Skriniar e sul nuovo colpo

Inter, oggi giornata cruciale. Grosse novità su Skriniar e sul nuovo colpo

Milan Skriniar

Inter, nella giornata di oggi sono previste grosse novità riguardanti sia le trattative in entrata che in uscita in casa nerazzurra. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera infatti dovrebbe arrivare il tanto atteso rilancio del Paris Saint Germain per Milan Skriniar. Lo slovacco è ormai da diverse settimane al centro dei pensieri del club francese, anche se le offerte finora presentate alla società guidata da Suning non sono state ritenute congrue.

Per questa ragione è stato richiesto uno sforzo ulteriore. La richiesta di partenza era di 80 milioni di euro, mentre il PSG ne ha messo sul piatto 50. Oggi è previsto l’invio di una nuova proposta che dovrebbe ammontare a 65 milioni di euro bonus compresi. Per il Corsera dovrebbe essere questa l’offerta che sancirà la conclusione della trattativa. A quel punto l’Inter potrà gettarsi sull’erede di Skriniar.

Inter, passi avanti anche per Gleison Bremer

Il nome individuato dalla dirigenza per rinforzare la difesa è sempre quello di Bremer del Torino. Urbano Cairo spara alto per il suo gioiello, mentre i nerazzurri lavorano per abbassare le pretese. Settimana scorsa è andato in scena un meeting tra le due società che ha gettato le basi della trattativa. Le parti lavorano per far sì che la pretesa cash possa essere abbassata grazie all’inserimento di una contropartita tecnica. Ai granata piace moltissimo il giovane Casadei, grande protagonista dell’ultima stagione Primavera.

L’Inter dal canto suo non vuole perdere questo talento, e per questa ragione il passaggio al Torino avverrebbe solo con la formula del prestito. Oggi comunque, scrive il Corriere della Sera, è previsto un incontro tra il presidente Cairo e gli agenti di Bremer. Il giocatore insomma si avvicina sempre di più al vestire la maglia nerazzurra.