Lugano Inter, dove vedere in TV la prima amichevole: ci sarà una novità
Lugano Inter, la stagione 2022/2023 è pronta ad iniziare. Domani 12 luglio, alle ore 18:30, l’Inter giocherà la sua prima amichevole stagionale contro il Lugano. Nei giorni scorsi i nerazzurri hanno iniziato il ritiro ad Appiano Gentile, svolgendo un allenamento congiunto con la Milanese: il risultato è stato un rotondo 10-0 a favore dei nerazzurri.
Domani pomeriggio, Mister Inzaghi potrà valutare i nuovi acquisti Onana, Mkhitaryan, Bellanova, Asllani e Lukaku. Le ultime di formazione vedono il ritorno in attacco del tandem LuLa. Durante la partita ci sarà spazio per tutti grazie ai numerosi cambi che si potranno effettuare.
Dove vedere in TV Lugano-Inter. Ci sarà anche una novità per i nerazzurri
L’amichevole Lugano – Inter si potrà seguire in chiaro su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre ma anche sul sito ufficiale Sportitalia.it. L’emittente televisiva ha acquistato il pacchetto delle amichevoli nerazzurre e le trasmetterà in chiaro, a partire dal match di domani contro il Lugano.
In questa partita, come annunciato dalla stessa società, ci sarà una novità. Tramite un comunicato pubblicato sul sito, l’Inter ha annunciato l’uscita della nuova maglia
“Ci siamo, il countdown sta per concludersi. Ancora poche ore e la nuova maglia dell’Inter verrà svelata. Nella giornata di martedì, in occasione della prima uscita stagionale sul campo del Lugano, la squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo con il nuovo Home Kit, che verrà indossato nella stagione 2022/2023. L’invito, per tutti i tifosi nerazzurri, è di monitorare tutti gli account ufficiali del club oltre al sito e l’app!”