Lukaku, il nuovo Big Rom è identico al vecchio. Il futuro è chiarissimo
Lukaku è tornato all’Inter e ha ripreso esattamente da dove aveva finito: dai gol.
Non conterà nulla da punto di vista delle statistiche o dei punti, ma la prima amichevole-allenamento della stagione ha visto comunque il ritorno di Big Rom al centro dell’attacco dell’Inter. Lukaku, che si è allenato durante tutta l’estate anche in vacanza, è parso in ottima forma e sul campo ha mostrato tenacia e grinta.
Il Lukaku 2.0 all’Inter sembra inizi nel migliore dei modi non solo per il gol e l’assist messi a segno in partita, ma soprattutto per la voglia che è emersa. Il gigante nerazzurro vuole riprendersi l’Inter mostrando che l’anno di separazione è alle spalle e che si è trattato veramente soltanto di un errore di percorso. L’ambiente al momento sembra galvanizzato anche per il suo ritorno. Il belga dovrà comunque dimostrare sul campo, nelle partite che contano, che l’anno a vuoto, sportivamente parlando, con il Chelsea è stato un fattore isolato che non ha inciso sul suo rendimento.
Lukaku quanta voglia di Inter. Tenacia e grinta a servizio della squadra, dalla quale non ha intenzione di andarsene a giugno 2023.
La voglia di Inter da parte di Lukaku sembra andare oltre il semplice prestito momentaneo. Con i Blues infatti l’Inter ha un accordo fino a giugno 2023. Come riportato da Sport Mediaset le intenzioni del bomber sarebbero ben diverse. Per la redazione sportiva del “biscione” Romelu Lukaku avrebbe già fatto sapere ad amici e compagni che non ha alcuna intenzione di cessare la sua seconda avventura in nerazzurro tra soli 11 mesi. Per lui il suo ritorno a Milano è a tempo indeterminato in quanto non vuole che si tratti solo di una parentesi. Sempre secondo Sport Mediaset ci sarebbe in tal senso già un gentlemen agreement tra le due società.
Intanto c’è molto tempo fino alla scadenza del prestito. Una stagione calcistica per dimostrare anche coi fatti che Romelu Lukaku può fare ancora la differenza nel campionato italiano. In fondo la permanenza o no con la maglia nerazzurra dipende in gran parte da quello che riuscirà a dare per la maglia che troppo frettolosamente aveva abbandonato.
Gli basterà continuare da doveva aveva finito: dai gol
Mercato Inter, la questione Sanchez alla svolta. L’agente è a Milano.