Milenkovic-Inter, pista più fredda: tutte le alternative di Marotta
Milenkovic-Inter, la pista che porta al serbo non è così scontata. Il difensore della Fiorentina è stato inquadrato come giocatore ideale per sopperire all’eventuale partenza di Milan Skriniar, la cui trattativa con il Paris Saint Germain procede spedita. Il suo nome, oltre a quello di Gleison Bremer, sono i primi della lista per la squadra di Simone Inzaghi.
Ma nelle ultime ore l’opzione Milenkovic sembra essersi raffreddata. La Fiorentina, infatti, dopo aver detto per mezzo del proprio ds Daniele Pradè di poterlo lasciar partire a fronte di un’offerta da parte di una big, adesso sta provando a convincere il giocatore a rimanere in Viola come fatto già nella scorsa stagione. Proprio per questo, l’Inter, si starebbe guardando intorno con altri nomi.
Milenkovic-Inter, la pista sembra essersi raffreddata: tutti i nomi per la difesa della squadra nerazzurra
Milenkovic, dunque, sembra essersi allontanato dalla squadra nerazzurra. Proprio per questo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta e Piero Ausilio, starebbero valutando altre piste per non rimanere impreparati e con il cerino in mano. Tra i primi nomi della lista ci sarebbe quello di Zagadou, difensore mancino svincolandosi dal Borussia Dortmund e proposto qualche giorno fa dall’agente.
Senza dimenticare una vecchia fiamma come Senesi del Feyenoord, che piace a tante squadre. Ma ci sono anche altri due nomi da non trascurare: si tratta di Savic dell’Atletico Madrid e di Mattia Viti dell’Empoli. Insomma, tante soluzioni sul piatto. In attesa di comprendere se e quali cambiamenti ci saranno in difesa, l’Inter si mette al riparo con altre soluzioni.