Onana-Inter, il nuovo acquisto nerazzurro scegli il numero di maglia
Onana-Inter, il portiere ha scelto il suo numero di maglia. L’ex portiere dell’Ajax è arrivato quest’estate, a parametro zero, in nerazzurro e subito, dal primo giorno di ritiro, si è messo a disposizione di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, nell’ottica del dualismo che si verrebbe a creare tra i pali con il capitano Samir Handanovic, ha subito stabilito le gerarchie nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione.
Onana partirà come portiere di riserva. Questo per farlo ambientare in un nuovo campionato e per fargli prendere confidenza in maniera graduale con il campo, vista la lunga assenza. Infatti, Onana, è stato fuori per parecchi mesi a causa di una squalifica per doping e, al suo ritorno, c’è stato il muro contro muro con l’Ajax visto il mancato rinnovo. Intanto, il camerunense, ha scelto il numero di maglia per la prossima stagione.
Onana-Inter, scelto il numero di maglia per la prossima stagione: il portiere nerazzurro sempre più dentro al progetto
Onana, dunque, è uno dei cinque nuovi acquisti della squadra di Simone Inzaghi. Nella giornata di oggi, intanto, è stato reso ufficiale, attraverso i canali ufficiali della società, il suo nuovo numero di maglia. Onana ha scelto il suo numero che lo ha accompagnato anche nella sua esperienza in Olanda, ovvero il 24.
Ma oltre al numero di Onana, ci sono stati anche due cambiamenti importanti per altri due giocatori. Il primo è Robin Gosens, che ha scelto il numero 8, l’anno scorso appartenuto a Matias Vecino. Il secondo è Joaquin Correa, che è tornato al suo numero 11 – come indossato alla Lazio – che l’anno scorso era sulle spalle di Aleksander Kolarov.