Sito Inter, la società nerazzurra si rifà il look. Nel corso del primo pomeriggio, la società nerazzurra ha presentato il Digital Ecosystem, una nuova piattaforma che permetterà ai tifosi di vivere il mondo Inter in modo più intenso.
Il sito e l’app dell’Inter sono totalmente rinnovati sia dal punto di vista grafico ma anche per l’utilizzo dei contenuti che la società metterà a disposizione dei tifosi. Ci sarà anche un nuovo e-commerce per “un’esperienza d’acquisto senza precedenti“.
La società metterà a disposizione dei tifosi dei materiali esclusivi e delle modalità per seguire la squadra più vicino. Ci sarà l’I M Plus account, un’area gratuita che darà accesso a contenuti esclusivi. Il nuovo e-commerce offrirà ai tifosi un canale di vendita all’avanguardia: proporrà una gamme sempre più ampia di oggetti sia a marchio Inter ma anche in collaborazione con altri brand.
L’amministratore delegato Alessandro Antonello ha voluto presentare sul sito nerazzurro, con una breve dichiarazione, questa novità “Il nuovo Digital Ecosystem rappresenta un’ulteriore importante step nel percorso di crescita del nostro Club” che si conferma ancora una volta ai più alti livelli in termini di innovazione. Il nuovo ecosistema digitale, sul quale la Proprietà ha investito, è stato il frutto di oltre un anno di progettazione. Rappresenta una milestone nel riposizionamento del nostro brand che, dopo l’evoluzione dell’identità visiva del 2021, ci permette adesso di ridefinire l’esperienza digitale dei nostri tifosi e posizionarci come Club ancora più innovativo”.