Dumfries-Inter, permanenza non certa: addio ad una condizione
Dumfries-Inter, l’olandese potrebbe partire. Il mercato nerazzurro ha già detto molto in termini di entrate. Gli acquisti di Asllani, Onana, Mkhitaryan, Bellanova e, soprattutto, Romelu Lukaku, hanno soddisfatto, ad oggi, le esigenze di Simone Inzaghi. Ovviamente, dopo i nuovi ingressi in rosa, la società di viale della Liberazione deve pensare anche alle uscite.
Tutti sanno dell’esigenza di bilacio dell’Inter di dover fare 60 milioni di attivo sul mercato. Un’esigenza che dovrà essere soddisfatta entro il 30 giugno del 2023 e, con ogni probabilità, dovrà essere soddisfatta con la cessione di uno dei big della rosa di Simone Inzaghi. Il primo indiziato a partire è Milan Skriniar, la cui trattativa con il Paris Saint Germain sembra essersi bloccata. Per questo, potrebbe esserci la svolta su un altro nome.
Dumfries-Inter, permanenza non scontata: c’è una condizione per cui l’olandese potrebbe lasciare Milano questa estate
Dumfries, quindi, potrebbe essere a quel punto l’indiziato numero uno a lasciare l’Inter. Il giocatore olandese, nella passata stagione, si è dimostrato essere uno dei più positivi della rosa nerazzurra. E questo ha fatto sì che su di sè ci siano numerosi occhi di squadre importanti. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato, Fabrizio Romano, la prima squadra a interessarsi a lui è stata il Manchester United che potrebbe tornare alla carica.
Il neo-allenatore ten Haag apprezza molto Dumfries. Ma c’è una condizione affinchè possa partire l’assalto. Il Manchester United dovrebbe prima cedere Wan Bissaka. Il terzino dei Reds non rientra nei piani del tecnico, ma al momento non si vedono offerte all’orizzonte. L’Inter, dal canto suo, sarebbe pronta a sedersi per parlare di Dumfries davanti ad una congrua offerta, in modo tale da raggiungere l’obiettivo prefissato. Insomma, Dumfries è una scommessa azzeccata dall’Inter ed un ragazzo che fa gola. Vedremo se nelle prossime settimane si muoverà qualcosa in tal senso.