Inter, il mercato prosegue. Non si ferma il club nerazzurro dopo le ufficialità giunte in largo anticipo che hanno permesso a Inzaghi di disporre già di parecchi volti nuovi in questi primi giorni di pre-campionato. Tra entrate e uscite non manca il lavoro per Marotta e staff.
Fa il punto il quotidiano Tuttosport che, ricordando come ieri sia stato il giorno della risoluzione con Vidal (qui il comunicato), rimarca lo stallo per l’altro cileno della rosa dell’Inter, l’attaccante Alexis Sanchez. Ma cose sta succedendo attorno all’ex Barcellona? La storia è nota: Sanchez è nella lista degli esuberi dell’Inter, e un suo addio spalancherebbe le porte all’eventuale arrivo di Paulo Dybala. Tutto semplice? Non proprio. Come riporta il giornale piemontese, a differenza di quanto avvenuto con Vidal, l’Inter non ha un’opzione di rescissione sul contratto di Sanchez. Ecco perché, per la punta, servirà una lauta buonuscita. Un caso spinoso, che continua ad animare i pensieri dei dirigenti.
C’è, poi, la materia difensiva da sistemare. Skriniar andrà via? Ieri, precisa il quotidiano, non ci sono stati aggiornamenti sul fronte della cessione dello slovacco al Psg. Entro domani, comunque, l’Inter si aspetta il rilancio del club francese. L’idea del club nerazzurro sarebbe quella di cedere il calciatore.
Anche perché c’è grande condivisione sul profilo di Bremer. L’offerta dell’Inter sarebbe arrivata a 30 milioni (con l’inserimento di Casadei). Al prossimo incontro, forse decisivo, potrebbero partecipare gli stessi Marotta e Cairo.