Inter, nella giornata di oggi dovrebbe arrivare il tanto atteso rilancio del Paris Saint Germain per Milan Skriniar, obiettivo numero uno per la difesa. L’ultima offerta dei francesi per il centrale slovacco ammontava a 55 milioni di euro. Marotta ed il resto della dirigenza l’hanno rispedita al mittente, mostrando la ferrea volontà di cedere il giocatore solo di fronte ad una somma ritenuta congrua. Stando a quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport oggi ci dovrebbe essere una nuova proposta da circa 65 milioni di euro, che potrebbe essere quella decisiva per chiudere. Il PSG si trova tra due fuochi. Da un lato si ha la necessità di sfoltire la rosa, dall’altra si vorrebbe avere Skriniar entro il fine settimana, quando la squadra partirà per la tourneé.
Questo affare sbloccherà quello legato a Gleison Bremer. L’Inter non vuole spendere più di 30 milioni di euro. Questo sarà possibile grazie all’inserimento di Casadei nella trattativa (l’Inter vuole però mantenere il controllo sul giovane).
Non solo Skriniar. La Gazzetta dello Sport ha riportato questa mattina che anche Alexis Sanchez è vicino alla partenza. Nella giornata di ieri è arrivata la risoluzione (con buonuscita) per Arturo Vidal), e per l’attaccante si potrebbe seguire la stessa strada.
“L’attaccante ha fatto sapere di esser disposto a partire, l’Inter ha comunicato di voler riconoscere un incentivo all’uscita. In sostanza: c’è più ottimismo rispetto ai giorni scorsi. Per la gioia di Inzaghi, che non vuole gestire un attacco con più di quattro giocatori”.