Maglia Inter, dopo la presentazione arrivano i cambi del numero. Qualche ora fa, il club nerazzurro ha presentato la divisa per la stagione 2022/2023 attraverso un comunicato sul sito ufficiale “La nuova divisa è stata presentata con un video di lancio che esalta l’anima innovativa del Club, che fin dalla sua fondazione non ha paura di cambiare, di rompere le regole e di innovare, sia dentro che fuori dal campo. Come la sua città, Milano”.
La divisa sarà visibile in una modalità interattiva sul nuovo minisito lanciato ieri pomeriggio.
Qualche giocatore nerazzurro ha approfittato del lancio della nuova divisa per cambiare numero di maglia: Joaquin Correa passa dal numero 19 al numero 11 lasciato da Kolarov. Robin Gosens passa dal numero 18 al suo numero 8 lasciato libero dalla partenza di Vecino.
Sono ufficiali i numeri di maglia dei nuovi acquisti: Raoul Bellanova prenderà il numero 12, Kristjan Asllani il numero 14, Henrikh Mkhitaryan prenderà il numero 22 lasciata libera nella giornata di ieri dalla partenza di Arturo Vidal che giocherà nel Flamengo. Andrè Onana vestirà la numero 24 mentre Romelu Lukaku indosserà il numero 90 dato che il numero 9 è attualmente occupato da Edin Dzeko.