Skriniar Inter, lo slovacco a Milano per incontrare il Psg: il punto (TMW)
Skriniar Inter, giorni decisivi per il futuro del difensore. Lo slovacco è rientrato nelle scorse ore a Milano e non è partito con il resto della squadra per l’amichevole contro il Lugano.
Come riportato da Tuttomercatoweb, il difensore sarebbe rimasto nel capoluogo lombardo per fare il punto della situazione e risolvere gli ultimi dettagli per la sua cessione al Psg. Skriniar, riporta il portale, infatti ha avuto un confronto con intermediari della trattativa con il club francese.
Skriniar Inter, si attende il rilancio definitivo del Psg
Il giocatore avrebbe da tempo trovato l’intesa definitiva con il Paris Saint-Germain e sarebbe in attesa di quella tra i club. Tra le due squadre ci sarebbe ancora dista ma è atteso in questi giorni il definitivo rilancio del club francese.
L’Inter vorrebbe incassare almeno 70 milioni di euro dalla sua cessione in modo da sistemare alcuni questioni di bilancio. Parte del denaro ricavato, almeno 30 milioni di euro, sarà investito nell’acquisto di Gleison Bremer del Torino. Oggi il patron dei granata Urbano Cairo ha parlato dello stato della trattativa facendo chiarezza sul prezzo e sulla promessa fatta al giocatore (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni)