Correa-Inter, qualche interessamento dall’estero: la posizione del Tucu
Correa-Inter, l’argentino ha degli interessamenti in Europa. L’attaccante nerazzurro è arrivato dalla Lazio durante la scorsa sessione estiva di mercato, su specifica richiesta di Simone Inzaghi. Ma la sua esperienza all’Inter, almeno fino a questo momento, non ha dato i frutti sperati a causa di molti infortuni e di una discontinuità di rendimento che lo ha sempre contraddistinto.
Questo, ha portato lo stesso Correa a segnare solo 6 gol la scorsa stagione. Un po’ pochi rispetto a quelle che erano le attese sul suo conto. Una stagione sottotono, però, non ha cancellato gli interessamenti sul giocatore. Infatti, tante squadre avrebbero chiesto informazioni all’Inter per capire il margine di manovra sul Tucu.
Correa-Inter, l’argentino interessa all’estero: tra il prezzo dei nerazzurri e la volontà del calciatore
Correa, dunque, ha molti estimatori che vengono dall’estero. Secondo quanto riportato dall’edizione on-line de La Gazzetta dello Sport, infatti, nelle ultime ore si sarebbero registrati alcuni interessamenti dalla Spagna, da parte di Betis Siviglia e del Valencia di Rino Gattuso, ma anche dall’Inghilterra, da parte di West Ham e, soprattutto, Leeds.
Quest’ultima è la squadra che potrebbe premere maggiormente, dal momento che ha ceduto Raphinha al Barcellona ed ha soldi freschi da poter reinvestire. L’Inter, per Correa, chiede oltre 20 milioni, a fronte dell’investimento da 31 milioni fatto la scorsa estate. Bisognerà capire quale sarà la volontà di Correa che, almeno fino ad oggi, non sembra minimamente quella di un giocatore che vuole lasciare la squadra nerazzurra. Così come Inzaghi è intenzionato a non lasciare partire facilmente il proprio pupillo.