De Vrij Inter, un club di Serie A interessato ma c’è un problema (SM)
De Vrij Inter, il futuro dell’olandese resta ancora incerto. Nonostante l’imminente cessione di Skriniar, l’ex Lazio non sarebbe ritenuto incedibile dalla società e di fronte ad un’offerta adeguata potrebbe partire.
Il suo contratto è in scadenza a giugno del 2023 e sarebbe tutto fermo per il suo rinnovo. La sua cessione permetterebbe ai nerazzurri un’ importante plusvalenza dato che fu acquistato nel 2018 a parametro zero dalla Lazio. Nelle ultime settimane si è stato spesso accostato ad alcune squadre di Premier League ma non sarebbero mai arrivate proposte concrete.
De Vrij Inter, Spalletti lo vorrebbe ma c’è un problema
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il difensorebsarebbe finito nel mirino del Napoli. Gli azzurri sarebbero a caccia di un centrale di qualità ed esperienza per sostituire il sempre più probabile partente Koulibaly. L’olandese sarebbe stato richiesto direttamente da Luciano Spalletti, che lo ha già allenato in nerazzurro.
Aurelio De Laurentiis però non sembrerebbe disposto a spingersi oltre ai 10 milioni di euro. Cifra considerata troppo bassa dai nerazzurri che vorrebbero almeno il doppio. Per questo motivo il club partenopeo potrebbe virare su altri giocatori: occhi puntati su Milenkovic, Acerbi e Kim Min-Jae del Fenerbache.