Dybala-Inter, affare sfumato: la conferma anche dall’Argentina
Dybala-Inter, l’affare è sfumato definitivamente. L’attaccante ex Juventus, in questo momento, è uno dei parametri zero più appetiti sul mercato. Dopo tanti anni in bianconero, la società piemontese ha deciso di non proseguire il proprio rapporto con Dybala che, di fatto, in questo momento, è libero di firmare per qualunque squadra.
L’Inter, fin da subito, attraverso il proprio amministratore delegato, Beppe Marotta, si è interessata a Dybala per inserirlo nella propria rosa. C’è stato, e in molti lo ricorderanno, anche un incontro con l’agente di Dybala, Jorge Antun, nella sede della società nerazzurra e sembrava che tutte le strade potessero portare la Joya in nerazzurro.
Dybala-Inter, la trattativa è tramontata: l’attaccante argentino, adesso, è più vicino ad un’altra squadra
Dybala, dunque, quasi sicuramente, non sarà un giocatore dell’Inter nella prossima stagione. Dopo tante voci, dei media nazionali, che si sono rincorse a tal proposito, arriva la conferma anche dall’Argentina. Infatti, il giornalista di Tyc Sport, Cesar Luis Merlo, attraverso il suo profilo Twitter, ha parlato dello stato dell’arte della questione Dybala.
Su di lui, di recente, c’è stata l’offerta della Roma da 6 milioni di euro a stagione. E’ l’unica offerta reale pervenuta sul tavolo della Joya in questo momento. L’attaccante avrebbe voluto firmare per l’Inter, ma la società nerazzurra non parla con il giocatore da più di un mese. Insomma, un affare che sembrava in dirittura d’arrivo, adesso sembra essere definitivamente tramontato. Il sogno dei tifosi di vedere un trio d’attacco formato da Lautaro, Lukaku e Dybala non si realizzerà. Adesso la società dovrà concludere il mercato con l’innesto di almeno un difensore, cercando di capire cosa succederà con Skriniar.