Dybala-Inter, non è finita. La querelle relativa al possibile approdo dell’argentino a Milano è destinata a proseguire. Il calciatore piace a Marotta e Inzaghi. Nonostante i silenzi degli ultimi giorni, resta un obiettivo. “Tutto tace in apparenza, eppure contano più le parole non dette di quelle effettivamente pronunciate. I nerazzurri non hanno rinunciato mai all’idea di arruolare l’attaccante argentino e controllano la situazione a distanza”, scrive oggi La Gazzetta dello Sport.
La Joya intanto aspetta schiarite su una situazione messasi più in salita del previsto. “Il tempo passerà pure, ma lui vuole innanzitutto capire il reale motivo per cui l’interesse nerazzurro si sia di colpo raffreddato. Dopo un corteggiamento durato mesi, non settimane, con tanto di tre proposte scritte, è naturale che l’argentino si vedesse già assieme a Lautaro”.
Fra le problematiche che non stanno permettendo al fantasista sudamericano di approdare già in nerazzurro c’è sicuramente il grande affollamento presente nell’attacco di Simone Inzaghi. Servono due uscite per aprire le porte a Dybala. Detto tanto di Sanchez (per il cileno la strada sembra essere la buonuscita), resterebbe da piazzare uno fra Dzeko e Correa.
“Non ci sono offerte adeguate al momento, né per il Tucu pagato in totale 31 milioni né per il bosniaco, intenzionato a rimanere”. Ulteriori intrecci di una materia offensiva tutta da monitorare.