Inter, Pinamonti è destinato a lasciare i nerazzurri in questa sessione di mercato. L’attaccante dopo l’ottima stagione in prestito all’Empoli è alla ricerca di una nuova squadra che gli garantisca di giocare con continuità.
Nelle ultime settimane si è spesso parlato di un suo possibile trasferimento all’Atalanta o al Monza ma attenzione al Sassuolo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club emiliano lo avrebbe individuato come il sostituto ideale del partente Scamacca, conteso da Paris Saint Germain e West Ham. Gli ottimi rapporti tra Carnevali e Marotta potrebbero facilitare l’operazione.
Inter, Pinamonti vale 20 milioni: si attende la scelta del giocatore
I nerazzurri vorrebbero incassare dalla sua cessione almeno 20 milioni e magari provare ad assicurarsi un diritto di recompra. L’attaccante non avrebbe ancora deciso il suo futuro e si starebbe prendendo del tempo per valutare con attenzione ogni possibile destinazione.
Secondo quanto riporta Tuttosport, quella neroverde sarebbe una soluzione molto gradita al giocatore. Il Sassuolo è in attesa di vendere Scamacca per poi provare l’assalto decisivo la classe ‘99.