Inzaghi ieri ha visto qualche problema. Dal mercato la (doppia) soluzione
Inzaghi può essere contento delle prime indicazioni avute dalla sua squadra. Ieri è arrivata infatti la vittoria per 4 a 1 sul Lugano. Buone risposte da diversi elementi. Correa appare in grande forma. Asslani sta impressionando per qualità e personalità e un pò a sorpresa potrebbe essere uno degli acquisti migliori, nonostante sia arrivato in punta di piedi. Il Corriere dello Sport questa mattina ha puntualizzato che qualche errore di troppo si è però visto.
Il reparto in cui si sono concentrate principalmente tali sbavature è stato quello difensivo. Il gol subito è sicuramente un campanello di allarme. Va però precisato che mancavano, nella giornata di ieri, diversi elementi. Inoltre è attesa una risposta sul fronte del calciomercato. Stando a quanto riportato dal quotidiano romano alla corte di Inzaghi potrebbero arrivare sia Bremer che Milenkovic.
Inzaghi può sorridere: su Bremer c’è un vantaggio
A fare il punto sul centrale brasiliano ci ha pensato invece la Gazzetta dello Sport. E’ sempre necessario attendere che arrivi l’affondo del PSG per Skriniar prima di poter presentare al Torino l’offerta definitiva. Le due operazioni sono infatti slegate dal punto di vista tecnico (Bremer numericamente riempirà il vuoto lasciato dalla partenza di Ranocchia), ma legate economicamente.
Sul giocatore c’è anche la Juventus, che prima deve vendere De Light (ma il Bayern è ancora distante dagli 80 milioni più bonus richiesti). Tuttavia, prosegue la rosea, il centrale gradirebbe maggiormente la soluzione nerazzurra. Questo perché negli anni ha legato fortemente con il mondo granata, e per questa ragione non vorrebbe trasferirsi ai rivali storici dell’altra sponda di Torino.