Mercato Inter, in chiusura la cessione di un difensore
Mercato Inter, si avvicina una cessione per il club nerazzurro.
Come riportato da diversi siti tra i quali tuttomercatoweb.com, nel quartier generale dell’Inter è arrivato Renzo Contratto, intermediario dell’operazione tra Inter e AZ Alkmaar, per Zinho Vanheusden. Il difensore centrale è tornato in nerazzurro dopo i prestiti a Standard Liegi e Genoa ed è di nuovo con le valigie in mano. Sono ormai diversi giorni che il belga è nell’orbita degli olandesi e ora ci si appresta alla chiusura. Non si sanno ancora le modalità che porteranno al trasferimento. L’operazione rientra in quelle “minori” in uscita che porteranno alla definizione della rosa.
Mercato Inter, in uscita Vanheusden. Sono diversi i giocatori da piazzare tra i quali Valentino Lazaro, Dalbert e Agoumé.
Sono diversi i giocatori di cui l’Inter sta definendo le uscite in vista della prossima stagione. Nella giornata di ieri è stato ufficializzato il prestito al Cagliari di Franco Carboni. L’esterno sinistro, campione d’Italia con la Primavera nerazzurra, andrà a fare un anno di esperienza in Sardegna per rientrare la prossima estate a Milano. Tra i compagni di Carboni vincitori dello scudetto uno dei più richiesti è Casadei, anche lui in procinto di andare a fare esperienza. Il giovane potrebbe rientrare nell’affare che porterebbe in nerazzurro Bremer con il classe 2003 che finirebbe sotto la Mole alla corte di Juric.
Tra quelli tornati alla base quest’anno ancora molti sono in cerca di sistemazione come Salcedo, Agoumé, Valentino Lazaro (ecco chi è interessato all’austriaco) e Dalbert. Anche sul fronte uscite minori dunque ci sarà tanto lavoro da fare per la squadra di mercato di Marotta e Ausilio. Tra le operazioni più importanti si aspetta sempre l’addio di Sanchez e di definire il passaggio di Pinamonti ad una delle numerose pretendenti.
Mercato Inter, le novità che riguardano Skriniar e l’offerta del Paris Saint-Germain.