Mercato Inter, Lazaro fuori dai piani: c’è un timido interesse dalla Serie A
Mercato Inter, la società nerazzurra vuole cedere Valentino Lazaro. L’esterno austriaco è arrivato in maglia nerazzurra due stagioni fa, su richiesta dell’ex allenatore interista Antonio Conte. Un’esperienza, quella di Lazaro, non propri indimenticabile. Prestazioni non esaltanti all’Inter e una girandola di prestiti in giro per l’Europa, l’ultimo con la maglia del Benfica.
Adesso, Lazaro, è rientrato all’Inter ed iniziato il ritiro con la squadra nerazzurra. Di fatto, però, per Simone Inzaghi, il giocatore, non rientra nei piani futuri. Per questo, la società di viale della Liberazione, ha intenzione di trovare una sistemazione nel corso di questa estate, che magari possa portare anche qualcosa a livello economico.
Mercato Inter, Lazaro fuori dai piani dei nerazzurri: le prospettive per il futuro dell’esterno austriaco
Come riportato dal sito tematico, Calciomercato.com, Lazaro, quindi, lascerà nuovamente l’Inter. Sia la società nerazzurra che il giocatore si augurano che questo possa avvenire, questa volta, a titolo definitivo. L’esterno, fu acquistato per circa 21 milioni di euro, due estati fa, e da viale della Liberazione non vorrebbero generare una minusvaleza a bilancio.
Sul giocatore, di fatto, c’è ad oggi un timido interesse che proviene proprio dalla Serie A. Si tratta dell’Atalanta che vorrebbe acquistare Lazaro per rinforzare le proprie corsie esterne. In tal senso, sia Beppe Marotta che Piero Ausilio, hanno fissato il prezzo del giocatore a circa 4,5-5 milioni di euro. Una cifra che consentirebbe ai nerazzurri anche di incassare una piccola plusvalenza a bilancio. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà con Lazaro. Di sicuro, il suo futuro, sarà lontano da Milano.