Calciomercato Inter

Mercato Inter, perchè Skriniar via? Il retroscena viene dalla Pinetina

Mercato Inter, il retroscena sulla possibile partenza di Skriniar. Il difensore slovacco è stato identificato come il big da sacrificare sull’altare del bilancio per ottenere quei 60 milioni di attivo ordinati dal presidente nerazzurro, Steven Zhang. Un addio che non si è ancora consumato, ma che potrebbe diventare sempre più probabile nelle prossime settimane.

Su Skriniar, infatti, c’è il forte interesse del Paris Saint Germain. La squadra francese, con il nuovo corso firmato Campos e Galtier, vuole fortemente il difensore nerazzurro per la prossima stagione, soprattutto visto che il tecnico parigino ha in mente di impostare una difesa a tre. Skriniar, dunque, in cima alla lista, ma per il suo eventuale addio c’è un retroscena.

Mercato Inter, Skriniar via per un motivo specifico: c’è il retroscena che arriva dalla Pinetina

Skriniar, dunque, potrebbe essere davvero il sacrificato sul mercato. Un giocatore che ha dato tantissimo all’Inter e che potrebbe lasciare un grande vuoto tecnico ed emotivo. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, nella giornata di lunedì, Skriniar ha avuto un colloquio con il ds nerazzurro Piero Ausilio per capire lo stato dell’arte della trattativa.

Lo stesso Ausilio ci ha tenuto a far sapere al ragazzo che la società non avrebbe mai voluto cedere lui, ma di fatto il Paris Saint Germain si è presentato con un’offerta e, vista la situazione delle casse societarie, è costretta a valutarla attentamente. A dimostrazione del fatto che, le parole di Marotta sulla facilità di sostituire un difensore piuttosto che un attaccante, erano dettate non da un fattore tecnico, ma economico del caso specifico, arriva anche questo retroscena. Vedremo se nelle prossime settimane il Paris Saint Germain darà l’affondo decisivo per Skriniar.