Skriniar Psg, dalla Francia: affare in chiusura. L’Inter abbassa le pretese
Skriniar Psg, importanti aggiornamenti dalla Francia sulla trattativa tra nerazzurri e francesi. Ieri è andato in scena a Milano il summit decisivo tra gli intermediari dell’operazione.
Secondo quanto riportato da L’Equipe, le due squadre avrebbero raggiunto l’intesa definitiva per il prezzo del cartellino. Adesso non resta che risolvere gli ultimi dettagli ma è molto probabile che l’affare si chiuda entro le prossime 72 ore. Lo slovacco sarebbe ormai a un passo dal Paris Saint Germain.
Skriniar Psg, c’è l’intesa: ai nerazzurri 60 milioni più bonus
Secondo l’autorevole quotidiano francese l’affare dovrebbe chiudersi a 60 milioni di euro di parte fissa più altri 5 di bonus. Cifra leggermente minore rispetto agli almeno 70 milioni richiesti dai nerazzurri finora.
Il Psg ha fretta di chiudere in modo da consegnare al nuovo tecnico Galtier una rosa già pronta entro sabato, giorno in cui la squadra partirà per la tournée in Giappone. Oltre a Skriniar il club francese sarebbe al lavoro per chiudere altri tre giocatori: l’attaccante Hugo Ekitike del Reims, il centrocampista del Lille Renato Sanches e infine Gianluca Scamacca del Sassuolo. Si attendono ulteriori novità entro i prossimi giorni.