Bremer Inter, passi in avanti nella trattativa per portare il brasiliano a Milano. Nel summit andato in scena ieri tra Paolo Busardò, agente del brasiliano, e Davide Vagnati, ds del Torino, sarebbero stati fatti importanti progressi.
A riportarlo è la redazione di Sport Mediaset, spiegando che l’affare potrebbe addirittura chiudersi nel giro di una settimana. Tra le due squadre ci sarebbe ancora distanza tra domanda e offerta ma il Torino avrebbe abbassato le proprie pretese per agevolare la trattativa.
I granata sarebbero pronti ad accettare un’offerta di 35 milioni di euro, rispetto ai 40 milioni richiesti finora, cifra che l’Inter potrebbe investire subito senza aspettare la cessione di Skriniar. I nerazzurri avrebbero fretta di chiudere e vorrebbero fissare le visite mediche già per i prossimi giorni, in modo da bruciare la possibile concorrenza della Juventus, che cerca un sostituto di De Ligt. I bianconeri sarebbero disposti a spingersi oltre i 40 milioni di euro per il cartellino ma c’è da considerare anche la volontà del brasiliano. Bremer ha da tempo un accordo con k’Inter e starebbe soltanto aspettando l’intesa tra i due club.