Bremer, Inter non tranquilla: la Juventus ha l’arma per il sorpasso
Bremer sta prendendo parte, nel corso di questa estate di calciomercato, al valzer dei difensori centrali che sta prendendo forma in serie A. Insieme a lui partecipano al ballo, incrociando i propri destini e quelli dei relativi club di appartenenza, De Ligt, Skriniar e Koulibaly. Quest’ultimo sta per formalizzare il suo passaggio al Chelsea, lasciando di fatto scoperta la Juventus. I bianconeri vedevano nell’ormai ex Napoli il nome in cima alla lista per il post De Ligt, al centro di una trattativa con il Bayern Monaco. Per questa ragione si starebbero fiondando su Bremer, obiettivo numero dell’Inter che dovrà sostituire Skriniar, vicino al PSG.
Come stanno quindi le cose attorno al centrale del Torino? Il Corriere dello Sport spiega che il giocatore e la dirigenza nerazzurra hanno un accordo da gennaio. Tuttavia quello con Cairo non è ancora stato trovato, e la Juventus starebbe quindi pensando ad un sorpasso.
Bremer, la Juventus ha un’arma per impensierire l’Inter
“L’Inter, dunque, è in pole position, ma non ha tagliato il traguardo perché offre 28-30 milioni, bonus compresi, mentre Cairo ne chiede più di 40. Il sorpasso juventino potrebbe arrivare in un solo modo: mettendo sul tavolo una bella fetta dei soldi ricavati da De Ligt”.
Per questa ragione si legge che i nerazzurri “non sono tranquilli e, non a caso, ieri pomeriggio a Milano Busardò ha incontrato il ds granata Vagnati: obiettivo ridurre la distanza tra domanda e offerta mettendo nell’operazione il cartellino di Casadei”. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport 24 nella serata di ieri l’Inter sarebbe vicina a chiudere per il centrale brasiliano.