Bremer-Inter, Sky Sport rivela un retroscena sul difensore brasiliano. Bremer, nella scorsa stagione, è stato premiato come miglior difensore del campionato. Un grande riconoscimento, per un giocatore che ha dimostrato a suon di prestazioni di poter giocare in una grande squadra. Proprio per questo, tante big italiane ed europee hanno bussato alla porta del Torino per provare ad imbastire una trattativa.
La prima società che, di fatto, è riuscita ad anticipare tutti su Bremer è stata l’Inter. La dirigenza di viale della Liberazione oramai da mesi ha trovato l’accordo con il giocatore sia per quanto riguarda la durata del suo contratto, sia per quanto riguarda lo stipendio da percepire. Adesso, bisogna trovare la quadra con il Torino per riuscirlo a portare definitivamente a Milano.
Bremer, dunque, potrebbe essere un nuovo difensore nerazzurro nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, il ragazzo dovrebbe definire il suo passaggio all’Inter nel giro di una settimana. Ma c’è anche un curioso retroscena che fa capire perchè Bremer è stato sempre fedele alla parola data a Marotta ed Ausilio.
Infatti, negli incontri avuti con Bremer, i dirigenti interisti hanno sempre fatto sapere al giocatore che per loro, il suo acquisto, sarebbe stato una priorità assoluta, senza sapere quale giocatore sarebbe stato il sacrificato sull’altare del bilancio. Un attestato di stima profondo, che Bremer ha apprezzato e che, adesso, sta per dare i suoi frutti.