Home » Dybala Inter, ‘rotti gli indugi’. La rivelazione sul futuro della Joya

Dybala Inter, ‘rotti gli indugi’. La rivelazione sul futuro della Joya

Paulo Dybala

Dybala-Inter, ora una concorrente dei nerazzurri può far sul serio e strappare la Joya a Inzaghi. La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro del fantasista sudamericano, vero fiore all’occhiello della lista svincolati di quest’estate.

Sembrava fatta con Marotta, invece il destino di Dybala è tornato prepotentemente in discussione dopo l’accelerata impressa dagli uomini mercato nerazzurri su Lukaku, e la difficoltà di piazzare gli esuberi in attacco (ne servono due, specifica il giornale). Ecco perché, nei giorni, sono iniziate a filtrare indiscrezioni su nuove opzioni. Una, in particolare, sembra poter decollare.

Dybala-Inter salta? Occhio al Napoli. La strategia dei partenopei, allenati dall’ex Spalletti

Sono giorni caldi a Napoli. La cessione al Chelsea di Koulibaly porta in dote soldi (e fretta). C’è un pubblico da accontentare, e la liquidità adesso non mancherebbe. L’ex Luciano Spalletti potrebbe piazzarsi presto in pole nella corsa a Dybala. Come? Così il quotidiano oggi in edicola: “Ora il Napoli può rompere gli indugi e agire rapidamente, dopo la cessione di Koulibaly. Lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis si è convinto di portare il giocatore al Napoli per rilanciare un entusiasmo in città che non c’è più al momento”.

E ancora… “Al di là delle polemiche social per tutta la tifoseria è durissima metabolizzare in un colpo solo le partenze di Koulibaly, Insigne e Mertens, vale a dire i tre giocatori più rappresentativi degli ultimi dieci anni di storia azzurra.
Ecco perché Dybala diventa il presupposto dell’operazione rilancio”.