Dybala Inter, ultimatum della Joya: c’è una data limite e un’altra offerta
Dybala Inter, tra esattamente un mese inizierà la Serie A e il futuro di Paulo Dybala resta ancora un rebus. L’intenzione dell’argentino è chiara: vuole restare in Italia e la sua priorità resta l’Inter ma occhio a Roma e soprattutto Napoli.
Secondo quanto rivela l’emittente argentina Tyc Sport, la Joya si è dato una settimana di tempo per sciogliere i nodi del suo futuro e aspetterà Marotta fino a massimo il 20 luglio per poi iniziare a valutare altre offerte.
Dybala Inter, contatto con il Napoli: c’è l’offerta
L’Inter dovrà prima necessariamente liberarsi di Alexis Sanchez e forse di un altro attaccante per potergli fare spazio. Il cileno però starebbe facendo muro per la rescissione e rifiutando ogni possibile destinazione. Intanto il Napoli sarebbe pronto ad affondare il colpo. Secondo La Gazzetta dello Sport, Aurelio de Laurentiis avrebbe recapitato a Jorge Antun la prima offerta: quinquennale da 5 milioni di euro netti con bonus legati a presenze, gol e obiettivi di squadra che farebbero salire l’ingaggio annuale a 6 milioni di euro e più. Nessun problema per la questione diritti d’immagine dato che il Napoli ha già accordi con altri giocatori che vestono lo sponsor tecnico del giocatore. Secondo la rose ci sarebbe stato inoltre un primo contatto tra Spalletti e il giocatore. La telenovela Dybala è destinata a finire entro una settimana, non resta che attendere ulteriori novità.