Inter, Milano si tinge di nerazzurro. Oggi la presentazione delle maglie
Inter e Milano, un connubio unico e indissolubile.
Si terrà oggi nel cuore della metropoli lombarda la presentazione delle nuova maglia Home per la stagione 2022/23. La maglia che è apparsa per la prima volta martedì scorso a Lugano nell’amichevole contro gli elvetici oggi sarà presentata al pubblico. L’evento si terrà alle 19:00 in piazza Gae Aulenti, a pochissimi passi dal quartier generale dell’Inter di Viale della Liberazione. La piazza, che è diventata uno dei simboli dell’architettura di Milano, conosciuta in pratica in tutto il mondo, si tingerà di nerazzurro in quello che è un vero evento che vedrà partecipare molti componenti della prima squadra, ma non solo.
Inter, oggi alle ore 19 presentazione della maglia Home in Gae Aulenti a Milano. Dj set e tanti giocatori della prima squadra: da Barella a Lukaku, da Onana ad Handanovic.
Oltre ai ragazzi di Inzaghi prenderanno parte alla serata anche la squadra femminile (qui il focus di Interdipendenza.net su Ajara Nchout) e dei ragazzi del Settore giovanile.
Come riportato sul sito ufficiale dell’Inter, per la prima squadra in piazza saranno presenti i neoacquisti Kristjan Asllani, Raoul Bellanova, Henrikh Mkhitaryan, André Onana. Poi ci saranno anche: Romelu Lukaku, di ritorno in nerazzurro (vedremo l’accoglienza che gli sarà riservata) Lautaro Martinez, Joaquín Correa, Robin Gosens, Nicolò Barella, Samir Handanovic e Mister Simone Inzaghi.
Per Inter Women ci saranno Martina Brustia, Alice Regazzoli, Tatiana Bonetti, Giulia Dragoni, Elena Belli e per le giovanili Dennis Curatolo e Lorenzo Peretti.
L’evento sarà condotto da Mirko Mengozzi, con un dj set e ospiti d ‘eccezione con interazione tra giocatori, ospiti e tifosi.