Inter e Milano, un connubio unico e indissolubile.
Si terrà oggi nel cuore della metropoli lombarda la presentazione delle nuova maglia Home per la stagione 2022/23. La maglia che è apparsa per la prima volta martedì scorso a Lugano nell’amichevole contro gli elvetici oggi sarà presentata al pubblico. L’evento si terrà alle 19:00 in piazza Gae Aulenti, a pochissimi passi dal quartier generale dell’Inter di Viale della Liberazione. La piazza, che è diventata uno dei simboli dell’architettura di Milano, conosciuta in pratica in tutto il mondo, si tingerà di nerazzurro in quello che è un vero evento che vedrà partecipare molti componenti della prima squadra, ma non solo.
Oltre ai ragazzi di Inzaghi prenderanno parte alla serata anche la squadra femminile (qui il focus di Interdipendenza.net su Ajara Nchout) e dei ragazzi del Settore giovanile.
Come riportato sul sito ufficiale dell’Inter, per la prima squadra in piazza saranno presenti i neoacquisti Kristjan Asllani, Raoul Bellanova, Henrikh Mkhitaryan, André Onana. Poi ci saranno anche: Romelu Lukaku, di ritorno in nerazzurro (vedremo l’accoglienza che gli sarà riservata) Lautaro Martinez, Joaquín Correa, Robin Gosens, Nicolò Barella, Samir Handanovic e Mister Simone Inzaghi.
Per Inter Women ci saranno Martina Brustia, Alice Regazzoli, Tatiana Bonetti, Giulia Dragoni, Elena Belli e per le giovanili Dennis Curatolo e Lorenzo Peretti.
L’evento sarà condotto da Mirko Mengozzi, con un dj set e ospiti d ‘eccezione con interazione tra giocatori, ospiti e tifosi.