Mercato Inter, Agoumè in partenza: il francese vicino ad una squadra di A
Mercato Inter, il futuro di Lucien Agoumè è lontano da Milano. Il centrocampista nerazzurro classe 2002, nelle ultime due stagione, ha giocato in prestito sia allo Spezia che al Brest. Due esperienze tutto sommato positive per il ragazzo, che è stato introdotto nel calcio dei grandi e ne ha trovato continuità. Ma, al momento, per lui non c’è posto all’Inter.
Su di lui, ci sono stati tanti interessamenti nel corso delle scorse settimane. Infatti, la società nerazzurra è risaputo che è disposta a darlo in prestito, per poi valutarne gli eventuali miglioramenti dopo una stagione, si spera, giocata con continuità. Per Agoumè, c’è una squadra di Serie A su tutte che fa sul serio per averlo con sè la prossima stagione.
Mercato Inter, Agoumè vicino all’addio in prestito: c’è una squadra di Serie A pronta ad acquistarlo
Agoumè, dunque, non farà parte della rosa della squadra di Simone Inzaghi nella prossima stagione. All’Inter, infatti, il francese, non troverebbe la continuità che deve avere un giocatore della sua età. Proprio per questo, secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, c’è una squadra di Serie A che vorrebbe averlo con sè nella prossima stagione.
Si tratta della Cremonese. La società neo-promossa, proprio durante l’amichevole dell’Inter contro il Lugano, era presente allo stadio, nella persona di Ariedo Braida, per osservare Agoumè. La buona prova del 2002, non ha fatto altro che confermare le iniziali buone intenzioni della società lombarda, che attende, quindi, di poter chiudere quanto prima l’affare. Vedremo nei prossimi giorni se ci sarà questo trasferimento per Agoumè.